“Rinascere leggeri fuori e dentro” è un percorso online di crescita personale, coaching e salute pensato per chi desidera essere accompagnato e guidato per sradicare le cause del proprio sovrappeso e ritrovare la leggerezza e il benessere interiore.
Ognuno ha il potenziale di vivere al proprio peso forma in modo naturale e spontaneo. Eppure hai provato diete, palestre, integratori, forse anche chirurgia e farmaci… senza risultati duraturi. Qualcosa dentro di te sa che la chiave non è lì.
Perché il peso che senti non è solo nel corpo. È nelle emozioni trattenute, nelle convinzioni limitanti, nei meccanismi interiori che da anni ti condizionano.
Il percorso, della durata di 20 settimane, è progettato per guidarti passo dopo passo. Attraverso la creazione di momenti preziosi quotidiani, la partecipazione a 10 incontri online di conoscenza di te e crescita personale e inviti stimolanti a svolgere azioni concrete tra un incontro e l’altro, vivrai un viaggio interiore in cui teoria e pratica si fondono in un’esperienza trasformativa.
Esplorerai i tuoi valori, le tue ferite emozionali e le tue abitudini inconsapevoli per trasformarle in nuove alleanze tra corpo, mente e anima.
Non è un corso da “seguire”, ma un’esperienza da vivere.
Un cammino per riconnetterti al tuo corpo, alla tua energia e al tuo potere personale.
Un viaggio profondo, dolce e potente, per ritrovare te stesso, la tua forma autentica e la leggerezza che meriti.
Non una dieta, è una rinascita.
Percorso condotto da Sophie Ott, Medico, docente e autrice insieme a Marina Visentin, terapeuta, Eating e Welness Coach
Dettagli pratici: I 10 incontri di gruppo di un’ora e mezza on line si svolgono sulla piattaforma Zoom, il lunedì dalle 19.30 alle 21.00
Date: 19 gennaio, 2 e 16 febbraio, 2,16 e 30 marzo, 13 aprile, 04 e 18 maggio, 8 giugno 2026
Nel caso non potessi partecipare una sera, sarà disponibile la registrazione audio dal giorno dopo l’incontro.
Tra ogni incontro on line, riceverai le pepite e gli inviti stimolanti.
Scarica la scheda completa dei dettagli organizzativi
Per iscriverti, trova nel calendario sotto la data del 19 gennaio 2026, data del primo incontro, clicca sulla data evidenziata poi su PRENOTA ORA, arriverai al carrello. Clicca su PROCEDI CON L’ORDINE e segui la procedura: ti sarà chiesto di compilare una scheda di dati e di dare varie autorizzazioni per poter trattare la tua iscrizione.
In seguito, riceverai una mail con i dati per effettuare il bonifico entro 48 ore.
Il pagamento conferma la tua iscrizione.
Iscrizioni aperte fino a esaurimento dei posti disponibili.

Recensioni